Bacio ricoperto al cioccolato
17414
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-17414,page-child,parent-pageid-17185,theme-bridge,bridge-core-2.1.7,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,hide_top_bar_on_mobile_header,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-20.4,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Baci di Dama

BACIO RICOPERTO AL CIOCCOLATO

Il biscottino classico ed intramontabile della pasticceria italiana, la cui ricetta è stata rivisitata dai nostri mastri pasticceri fin dagli anni ’80.

 

I friabili gusci di biscotto, profumati di burro e ricchi di nocciole della pregiata qualità Piemonte vengono uniti in coppia e tenuti insieme dal bacio di una morbida crema alla nocciola. Il tutto viene poi avvolto da una superba copertura di finissimo cioccolato.

Antichi Sapori

Il passare del tempo non ha fatto che consolidare la fama di questo biscottino fragrante e dal sapore inconfondibile.

Da oltre Cent’anni

LA BUONA TRADIZIONE

Il classico Bacio di Dama di Montebruno capovolge i suoi sapori e si trasforma in un piccolo pasticcino goloso ricoperto di finissimo cioccolato.

 

Da questo magico incontro nasce una delle specialità artigianali più apprezzate di sempre: piccole delizie che rendono più gustoso ogni piccolo momento della giornata.

Ingredienti: farina tipo 0, burro, zucchero, nocciole Piemonte, tuorlo d’uovo, crema alla nocciola.

Confezione: 250 g

La Nostra Ricetta

Oggi impastiamo ed inforniamo insieme a voi i nostri amati Baci di Montebruno

Impasta insieme a noi

BACIO RICOPERTO AL CIOCCOLATO

Ingredienti:

Baci di dama

Cioccolato

Procedimento